lunedì 26 novembre 2007

Tempo di regali

Quest'anno sono partito decisamente in anticipo coi regali: Cry è già sistemata, almeno per Natale (spero che il pupazzo di neve che canta e balla, da collegare al PC via USB, sia di suo gradimento...) e per i miei sto vagliando le ultime (scontate) ipotesi. Altri regali non sono in programma.
Se però qualcuno di voi è in preda al panico e sa già che arriverà alle 18.00 del 24 dicembre con ancora tutti i regali da fare, vi consiglio di buttare un occhio sul sito http://incredibile.ebay.it/, dove troverete una carrellata degli oggetti più strani e originali (spesso vere e proprie cazzate) in vendita su eBay. Ma dico io, come farsi sfuggire la possibilità di regalare alla madre della propria fidanzata una "spugna vibrante per un bagno rilassante ed erotico"? Oppure all'amico che soffre di stitichezza (tutti abbiamo un amico stitico) e che è solito passare ore sul w.c, un set di rotoli di carta igienica con stampato il sudoku? E ancora, come non comprare la tutina da angioletto (munita di ali) per il proprio cane??? Ci sto facendo un pensierino per Dharma...

2 commenti:

BiancaCry ha detto...

Oh tesoro... non ho parole per esprimerti la mia riconoscenza per avermi regalato il pupazzo di neve che si illumina da attaccare al pc... ma già che c'è tempo prima di Natale, vorrei avanzare una richiesta per un altro regalo che ho visto su eBay...sarei interessata alla banana gonfiabile alta 90 cm...sai, in tempi di carestia può sempre servire...

Alex B. ha detto...

eh eh... lo so che sei abituata bene, ma 90 cm non sono un po' troppi???