venerdì 9 novembre 2007

Per chi mi stringe la mano

Ci sono momenti in cui un uomo ha paura, ha bisogno di qualcuno accanto che gli trasmetta serenità e gli dia la forza necessaria per affrontare e superare la situazione.
Questi ultimi due giorni sono stati pesanti, soprattutto da punto di vista psicologico, ma, grazie a te, non sono mai stato solo. Ho avuto, per l'ennesima volta, la dimostrazione di quanto tu mi sappia stare vicina, stringere la mano e infondere tutto quel coraggio che troppo spesso mi manca. Sei riuscita a dimostrarmi, con i fatti, quanto mi ami e quanto saresti disposta a fare per me... e queste sono cose che commuovono e lasciano il segno.
Oggi la mia vita è un po' cambiata, sia per il motivo che sappiamo entrambi, ma anche (e soprattutto) per la consapevolezza del tuo amore e del tuo totale e incondizionato appoggio.
Quindi vorrei semplicemente ringraziarti ancora una volta, e far sapere a tutti (quelli che ancora lo ignorano) quale splendida persona tu sia. Grazie Cry, sei il mio amore...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie amore... quello che mi hai scritto è bellissimo, sei riuscito a farmi rimanere senza parole (ed è difficile per una come me che riesce a parlare anche con i muri!!!)... però sappi che non ho fatto nulla di speciale, perchè tu sei speciale, sei il mio amore e solo questo è quello che conta...

Silvia Scarrone ha detto...

non dovrei commentare questo post, visto che non sono affaracci miei, ma... che romanticone che sei!!!!!

basta, non dico altro, me ne vo' a farmi i cavoletti miei! Baci!!