giovedì 1 novembre 2007

Mitico Jorge!

 

Ma grandeeeee! E chi l'avrebbe mai detto che Jorge Garcia mi avrebbe risposto! sono davvero commosso...
Ora comunque non c'è più storia: sono definitivamente entrato a far parte dell'elite, del jet-set. Un po' come capita tra i vampiri (il cui morso trasforma la vittima in uno di loro) d'ora in poi sono un privilegiato... un vero V.I.P. (Very Important Pirla).

Thanx Jorge & Namastè!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh mio piccolo amore fritto... sono proprio orgogliona di te... e contenta che il tuo Hurley ti abbia risposto... ora ricordati che è una cosa bella, simpatica e carina il fatto che ti abbia scritto un commento sul tuo blog, ma ricordati anche che non è il caso che tu pensi solo più a quello tutto il giorno, ci sono tante altre cose belle a cui pensare (ME ad esempio... che ti regalo i boxer con il pipistrellino violetto sul culetto....!!!!)...Baci

Alex B. ha detto...

Grazie per essere orgogliONA di me... Dato che sto scrivendo da casa tua, e abbiamo appena finito di vedere "Giù per il tubo", che ne dici di far sapere a Silvia che in realtà le cosine molli che cantano non sono "cacchine", bensì lumache? Spero che questa notizia non sia troppo traumatizzante per lei..