giovedì 18 ottobre 2007

Ma quante cose sei stata per me?

Una volta non ci conoscevamo; nessuno nasce conosciuto...

Poi ci siamo incontrati (benedetti ciclisti!) e subito persi di vista...

Poi, ancora, sei diventata la mia cuginetta "acquisita", e un po' mi stavi sulle palle perchè avevi sempre un posto dove fare zin-zin, mentre tua cugina ed io dovevamo arrangiarci in macchina...

Poi, per volontà divina (eh eh, ciao Valeee!), sei regredita a ex-cugina acquisita, e, per un bel pezzo, te l'ho fatta un po' a fette...
Santa Cry.

Poi sei magicamente evoluta a pseudo-sorellina minore, prendendoti la libertà di iniziare a farmelo a fette tu (e non poco)...
Santo Ale.

Poi la catastrofe. L'armageddon. Il diluvio universale.
La tro**amicizia!...

Ora sei diventata il mio Amore e ti dedico questo post perchè, fonti non ufficiali, mi confermano che oggi è (CIRCA) UN ANNO CHE MI SOPPORTI!!! Santissima Cry.

Un bacione scimmietta!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Pipi! Prima di tutto mi scuso se ti rispondo solo ora dopo con 3 giorni di ritardo...
E poi...
Grazie per le cose bellissime che hai scritto!
Il nostro rapporto ha avuto tantissimi cambiamenti da 9-10 anni ad ora, da amici ad amici-amici, poi più che amici e ora...sei il mio Amore...
Grazie per tutto quello che fai per me e per quello che mi dimostri sempre(anche se ti ricordo che si può sempre fare di più!!!)
Tanti baci mio dolce Pipi!!!