martedì 30 ottobre 2007

Il blog del grande Jorge

Ebbene sì! anche lui, il grande (in tutti i sensi) Jorge Garcia ha aperto un suo blog personale dal titolo Dispatches from the Island. Da agosto infatti, il simpatico Hurley di "Lost", per lasciare un commento su DarkUFO (il famosissimo blog di spoilers), si è registrato a Blogger.com e ha iniziato a raccontare qualcosa della sua vita da attore, nonché a stilare quello che lui definisce una sorta di "diario di Lost". Sin dai primi post, Jorge racconta dell’inizio delle riprese della quarta stagione, posticipato di una settimana per il maltempo, e della sceneggiatura della prima puntata che giudica “awesome” (favolosa). Naturalmente è vietata ogni sorta di spoiler, trapela solo qualche piccola conferma di voci che da tempo di susseguono, e una frase che Jorge cita direttamente da una conferenza stampa, a cui ha partecipato insieme ad altri attori del cast:

“...per quanto fino ad ora tutte le sceneggiature siano state sconvolgenti, nulla è più shockante della fine del settimo episodio”.

Beh, non so voi, ma io fremo dalla voglia di vedere la quarta stagione.

2 commenti:

Silvia Scarrone ha detto...

Anch'ioAnch'ioAnch'ioAnch'ioAnch'io
Anch'ioAnch'ioAnch'ioAnch'ioAnch'io
Anch'ioAnch'ioAnch'ioAnch'ioAnch'io

non so se ho reso l'idea come vorrei...

Alex B. ha detto...

Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! Tu no! :D