venerdì 21 dicembre 2007

Xmas time

E anche micro, a modo suo, è andata... certo, avrei preferito che mi fosse rivolta ALMENO UNA domanda consona al programma, ma non posso mica pretendere così tanto? Che serve studiare 100mila malattie batteriche, virali, fungine e protozoarie, tutta la sistematica, la fisiologia e il metabolismo microbico, le relazioni con l'ambiente, le risposte del sistema immunitario ai vari tipi di infezione, gli effetti degli antibiotici e mille altre cose, quando mi si chiede di parlare per 45 minuti della STORIA della filogenesi batterica e di come si fa "sperimentalmente" un'ibridazione??? Vabbè, ce la siamo cavata lo stesso; a Natale siamo tutti più buoni, anche nell'accettare voti penosi.
Approposito di Natale, sto fremendo nell'attesa della mitica Canon da 7.1 megapixels e zoom ottico 4X che la mia dolce stellina mi regala; mi chiedo se Cry riuscirà mai a fare un regalo senza che tutto il mondo sappia di che si tratta con 6 mesi di anticipo. Destinatario compreso naturalmente.

Nessun commento: