domenica 23 dicembre 2007

Turisti per caso, ammalati sul serio!

Nonostante la prendessi anche per il culo, convinto che si trattasse solo di un po' di stanchezza, la mia povera ciccina è stata colta dall'influenza svomitacchiosa fulminante, e ciò ci ha impedito di "consumare" la tanto agognata trasferta domenical-natalizia in quel di Alba. Vabbè, sarà per l'anno prossimo...
Intanto ieri sera, insieme ai nostri prodi compagni d'avventura Paolo e Silvia, abbiamo assistito al concerto di Natale "Pionieri tra le note", uno spettacolo di beneficenza organizzato dalla croce rossa di Tortona, con l'esibizione, nel teatro civico, di un coro gospel (moooolto in stile Sister Act). Sinceramente, lo spettacolo è stato davvero degno di nota; tolti alcuni brani un po' troppo "soporiferi" per i miei gusti, ho trovato decisamente emozionante ascoltare, dal vivo, i grandi classici gospel, come "Oh Happy Day", "I Will Follow Him", e "Joyful, Joyful", nonchè le riproposizioni (in stile) di brani tipicamente natalizi come "Silent Night", "So This Is Christmas", "Così Celeste" e "Last Christmas". Non posso esimermi dal fare tutti i miei complimenti alla voce principale, una certa Angelica, che ha davvero poco da invidiare a Mariah Carey. Un saluto anche ad Elisa, assolutamente il pilastro portante del coro!;-)

3 commenti:

BiancaCry ha detto...

Eh già... cattivo... Io stavo male e tu non ci credevi... così ho dovuto impegnarmi facendomi salire la febbre e venire lo svomitacchiolo almeno ci credevi... Pensa cosa faccio per te!!! Ciao ciccino topolino...

Anonimo ha detto...

a questo punto mi sento chiamata in causa e devo assolut risp!!!!
ma graziwe dei complimemnti...esagerato però!!!! son contenta che la serata vi sia piaciuta!!! x l'anno prox vi tengo già i posti!!!:) elisa

Alex B. ha detto...

Ma ciao Ely! E' fantastico sapere come tu sia riuscita ad arrivare sul mio blog per caso da Google... Per l'anno prossimo ci saremo sicuramente, però devi garantirci che sarai tu la voce principale al posto di Angelica! Baci