mercoledì 13 febbraio 2008

Freddy Krueger ad Acqui???

Ma dai??? Robert Englund, il mitico  Freddy Krueger di "Nightmare", girerà un film ad Acqui Terme! A quanto pare la nostra zona è stata scelta dal regista come una delle principali location per il suo nuovo film horror, dal titolo "The Vij", ispirato ad una novella di Nikolaj Gogol (ma da quando Freddy fa il regista???).
Le riprese inizieranno la seconda settimana di aprile e dureranno una ventina di giorni. Le scene saranno girate, oltre che ad Acqui, anche a Montechiaro Alto, Mombaldone e Cassine (chiesa di San Francesco).
Peccato che il casting per le comparse si sia chiuso il 30 gennaio, altrimenti ci si poteva fare un salto...

Fonti: qui e qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo eonini dalla mia sparizione mi faccio viva per conmplimentarmi con il tuo bellissimo blog, per lasciarti un saluto e per commentare questa splendida notizia!!!!
se sai qualcosa su dove si troverà non mancare di avvisarmi che vengo subito lì: sono fan accanita di nightmare e di robert! un suo segno sul foglio non ha prezzo! rita

Alex B. ha detto...

Ciao Rita! chi non muore si rivede eh?! ...sta tranquilla, se vengo a sapere qualcosa di più preciso sui giorni e sulle locations delle riprese ti avviso!
A presto,
Alex