mercoledì 24 ottobre 2007

Si è spenta la fiamma...

...e anche WaterFlame è andato. Avevo aperto quel blog con l'intento di trattare argomenti particolari, quali misteri, paranormale, scienze alternative e tutto ciò che resta sempre un po' nell'ombra e che suscita in me grande interesse. L'idea era di creare un luogo in cui scambiare idee e opinioni, argomentare teorie e proporre nuove ipotesi; una sorta di comunità a cui tutti gli interessati potessero partecipare in modo costruttivo.
Purtroppo tutto ciò non è praticamente neppure iniziato. Il tempo è quello che è, e gli argomenti, oltre ad essere svariati e spesso difficili da trattare in modo obbiettivo, richiedono anche parecchio impegno (per lo meno se non si vuole ripetere le solite cose sentite e risentite mille volte). Le stesse fonti non sono facili da ricuperare e sovente, quelle più precise ed affidabili, sono in lingua inglese (o peggio, in altre lingue), il che richiede necessariamente altro tempo per un'eventuale traduzione.
Tutto sommato, il mio interesse per questi argomenti resta sempre molto acceso, e per questo ho intenzione di non abbandonare completamente l'idea ma semplicemente di sfoltirla un po' e trasferire il tutto su questo blog, integrandolo gradualmente con ciò che già tratto.
Con la speranza che qualche appassionato mi faccia visita, proporrò di volta in volta un argomento specifico (U.F.O., alieni, Atlantide, crop circles - giusto per citare i più conosciuti) cercando di raccogliere più informazioni possibili a riguardo e provando ad esporle in modo serio ed obbiettivo. I posts saranno inseriti in una categoria specifica (probabilmente qualcosa tipo "misteri e paranormale") in modo che siano facilmente ricuperabili ed eventualmente aggiornabili.

Namastè

Nessun commento: